Non basta alla Cremonese il gol di Ciofani per vincere a Monza. A commentare la partita in conferenza stampa mister Davide Ballardini: “Nel primo tempo abbiamo avuto poca personalità ed aggressività non eravamo riusciti a mettere in difficoltà l’avversario. Nel secondo tempo siamo stati l’esatto contrario ed è stata una bella Cremonese”

Quanto dispiace aver preso gol nel momento migliore della sua squadra?

“E’ vero, ma eravamo anche messi bene nell’occasione. Avevamo coperto bene il campo, però c’è la soddisfazione di aver visto una squadra bella, aggressiva, che sapeva cosa fare con la palla. Nel secondo tempo, e lo sottolineo, abbiamo fatto bene”

Contento della prestazione di Dessers?

“E’ entrato e non è semplice fare bene partendo dalla panchina. Per lui non è stato semplice, magari poteva avere un impatto più determinante. E’ entrato anche Ferrari e lui quando è entrato ha fatto bene”

Ciofani riesce sempre a lasciare il segno, quanto conta avere uno come lui?

“Conta avere degli uomini. Lui lo è, così come gli altri leader dello spogliatoio. Uomini con la U maiuscola, si allenano bene ogni giorno e sono da esempio per i compagni. Aiutano anche l’allenatore, si mettono a disposizione degli altri e sono un esempio in tutti i sensi”

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 18 marzo 2023 alle 18:05
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print