Il Cosenza di Marco Zaffaroni è pronto la trasferta in Brianza. Un match sentito in primis dallo stesso allenatore in quanto si tratta per lui di un autentico tuffo nel passato: "Ci ho trascorso tanti anni da calciatore e allenatore. Sono stati sempre positivi dal punto di vista dei risultati, un ambiente nel quale mi sono sempre trovato bene. Farà piacere ritrovare tante persone che conosco ma sarò comunque concentrato sulla nostra partita”.

Zaffaroni ha fatto il punto sulla condizione dei suoi in vista del turno infrasettimanale: “Abbiamo solo un paio di allenamenti per valutare gli acciaccati.

Cercheremo di mettere in campo una squadra che abbia le caratteristiche per fare una partita di grande attenzione, combattiva, con rabbia agonistica. Abbiamo sempre grande rispetto di tutti gli avversari, ovviamente Monza incluso. In questo momento però siamo concentrati su noi stessi, sul nostro percorso. E questo vale anche per martedì sera, dovremo essere molto attenti a quello che dovremo fare noi”. 

Sezione: L'Avversario / Data: Lun 29 novembre 2021 alle 14:27
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print