Il Monza vince in rimonta al "Rigamonti". Un primo importante passo verso la finale playoff. A commentare la sfida contro il Brescia è mister Giovanni Stroppa. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport: “Partita portata a casa con tutto quello che potevamo mettere in campo. Nei primi 20 minuti non abbiamo iniziato la partita concedendo cose gratuite al Brescia. Dopo lo svantaggio non ci siamo rilassati e abbiamo portato a casa un risultato molto importante ma non è finita. Manca il ritorno ma andrà preparato al meglio.

Non siamo riusciti ad essere corti nella fase difensiva e abbiamo regalato molto nelle fasi iniziali della partita. C’erano ragazzi che non giocavano da tempo e non era facile avere una risposta immediata nella partita. Poi però la partita è andata come l’avevamo preparata“.

Testa al ritorno? Si riparte dallo 0-0 pensando di dover essere ancora più determinanti nel fare le cose. Solo così potremo portare a casa il risultato pieno in questi playoff.

Berlusconi? È spettacolare, quando parla alla squadra è un motivatore straordinario. Ha parlato alla squadra prima della gara e mi ha fatto piacere vederlo. Non posso dire che cosa ha detto prima della gara".

Sezione: Focus / Data: Mer 18 maggio 2022 alle 22:43
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print