Conferenza stampa post partita di Raffaele Palladino nella pancia dello stadio "Meazza" di Milano dopo la grande vittoria del suo Monza: "Avevo belle sensazioni questa settimana, i ragazzi hanno preparato benissimo questa partita. E' stata una grande prestazione da squadra completa e matura, dedico la vittoria al dottor Galliani e al presidente Berlusconi".

"Questo successo entra nella storia e consolida la nostra salvezza. Ringrazio la società per la fiducia che mi ha dato e i ragazzi per avermi fatto il regalo di compleanno - dice Palladino -. Sensi è uscito per un problema muscolare, speriamo di non doverlo perdere ancora. Di Gregorio e Caldirola si sono presi una bella rivincita da ex. Ma tutti hanno fatto molto bene, citare qualcuno sarebbe riduttivo: la realtà di questa squadra è il gruppo".

E quando gli chiedono se è stato più bello battere la Juventus o l'Inter, Palladino ha dichiarato: "Non è facile rispondere, vorrei rispondere in maniera sincera: le vittorie sono tutte belle, non mi aspettavo di vincere ma avevo belle sensazioni".

Sezione: Focus / Data: Dom 16 aprile 2023 alle 00:17
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print