Le prestazioni di Michele Di Gregorio non possono passare inosservate. Il giocatore, di proprietà delI'Inter, si sta confermando ad alti livelli nella sua seconda stagione in Brianza. Il Monza, soprattutto in caso di promozione in Serie A ,vorrebbe tenerlo con sé. Per questo Galliani sta cercando la formula giusta per acquistarlo a titolo definitivo.

I neroazzurri, però, non vogliono ancora privarsi uno dei migliori portieri italiani in circolazione, che potenzialmente potrebbe presto diventare protagonista anche nella massima categoria. Vero che in estate arriverà Onana a giocarsi il posto con Handanovic ma in prospettiva di un addio dello sloveno a giugno 2023 quello di Supergreg potrebbe essere il profilo più adatto per la porta del biscione. Il suo contratto con in neroazzurri scade nel 2024 e la dirigenza crede molto in lui. 

Che succederà? Molto dipenderà anche dal finale di stagione del Monza. Se i biancorossi dovessero centrare la promozione sarebbe fattibile trattenerlo ancora una stagione. Con la Serie A scatterebbe automaticamente il rinnovo del prestito per un altro anno. 

Sezione: Focus / Data: Lun 28 marzo 2022 alle 12:54
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print