Raffaella Fico, ex di Mario Balotelli, dalla Casa del Grande Fratello Vip dove è una dei concorrenti ha parlato della sua relazione con l'ex attaccante del Monza: "E' stato un amore totalizzante, ho avuto altre storie dopo di lui ma non mi sono mai data tanto come ho fatto con lui e non mi sono mai sentita tanto innamorata quanto con lui. Cosa mi ha fatto innamorare?  Non saprei spiegarlo, chi si ferma all'apparenza si chiede come abbia fatto ma lui è un ragazzo molto profondo, ha avuto dei problemi e questo lo hanno portato talvolta ad apparire come non è. A lui sono piaciuta subito mentre per me non è stato colpo di fulmine. Ci sentivamo, ci frequentavamo con amici, al primo appuntamento mi ha regalato delle rose rosse.

La nascita di Pia? Non è stato un caso, lo abbiamo cercato, ci abbiamo messo sette mesi ad averla, poi lui mi ha cacciato di casa perché non la voleva più, salvo ripensarci. Cambiava sempre idea.

Avevamo anche dei progetti, di sposarci, ma eravamo troppo giovani, io avevo 21 anni, e troppe persone hanno messo il naso negli affari nostri. Ora ci siamo chiariti, mi ha chiesto scusa per il male che mi ha fatto, ha detto che era un ragazzo e oggi non mi tratterebbe mai così. Io gli voglio bene, come a un fratello. Ero giovane allora e sono stata molto male, mi sono ripresa grazie a mia mamma e mio fratello. Ora abbiamo un ottimo rapporto e se parlo di lui a qualcuno ne parlo solo bene".

Sezione: Ex Biancorossi / Data: Mar 21 settembre 2021 alle 13:53
Autore: Domenico Fabbricini
vedi letture
Print