Telepass, società leader in Italia nei servizi di mobilità integrata, annuncia la partnership con AC Monza, di cui diventa Main Partner per la stagione sportiva 2025/2026.

L’accordo rappresenta un’ulteriore testimonianza dell’impegno di Telepass nel promuovere iniziative di valore nel panorama sportivo nazionale. Attraverso questa collaborazione, l’azienda intende sostenere e valorizzare i principi di impegno, passione e visione del futuro, che trovano espressione anche nel contesto sportivo.

Telepass – già pioniera del telepedaggio e oggi punto di riferimento per i pagamenti digitali legati alla mobilità in ambito urbano ed extraurbano – offre un ecosistema di oltre 20 servizi per semplificare gli spostamenti di milioni di persone: dal carburante alla ricarica elettrica, dai parcheggi ai mezzi in sharing, fino alle soluzioni assicurative e di viaggio.

Con questa partnership, il logo Telepass sarà visibile all’interno dell’U-Power Stadium in occasione di tutte le gare casalinghe disputate da AC Monza nel Campionato di Serie BKT.

La collaborazione con AC Monza rappresenta un ulteriore passo nel percorso di Telepass per avvicinare l’ecosistema di mobilità a una community dinamica e appassionata.

Sezione: Dalla Sede / Data: Gio 30 ottobre 2025 alle 12:30
Autore: Redazione Tuttomonza
vedi letture
Print