Nel palazzetto dell'Arena di Monza è andata in scena la seconda edizione dell’AC Monza Christmas Talent Show.

Davanti all'Amministratore Delegato Adriano Galliani e a tutta la prima squadra biancorossa, sono sfilate le 15 formazioni giovanili: 5 dell’agonistica, 3 femminili e 7 dell’attività di base e il Monza Special, che si sono sfidate in un gioco di precisione col pallone, in un vero e proprio talent show condotto dallo speaker di Radio 105  Mauro Dell'Olio.

A decretare la squadra vincitrice, il Monza Under 9, è stata la giuria speciale, composta dai calciatori del Monza Matteo Pessina, Andrea Petagna e Marlon, dal Responsabile del settore giovanile Roberto Colacone e dal Responsabile dell'attività di base Angelo Colombo.

Adriano Galliani ha tenuto un discorso a tutti i ragazzi: 

"Il Monza è l'unico club di Serie A ad avere tutte le squadre giovanili che si allenano nel proprio centro sportivo, come vi avevo promesso un anno fa. Il 2022 è stato il migliore anno della nostra vita".

Matteo Pessina, capitano del Monza, ha ricordato come sia partito anche lui dal settore giovanile biancorosso proprio come i ragazzi che oggi sognano di diventare calciatori del Monza.

La grande foto di gruppo e lo scambio di auguri natalizi hanno chiuso la bellissima serata biancorossa.

Sezione: Dalla Sede / Data: Lun 12 dicembre 2022 alle 22:31
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print