Anche quest’anno a Pasqua l’AC Monza ha voluto dare un segnale di vicinanza alle persone più fragili e meno fortunate. A tal fine sono state donate oltre 2000 uova di Pasqua biancorosse alle Istituzioni ed Associazioni del territorio impegnate nel sociale.

L’Amministratore Delegato Adriano Galliani ha donato le uova di Pasqua del Monza ai bambini orfani Ucraini nel comune di Rota D’Imagna (BG).

I calciatori del Monza hanno portato un sorriso ai bambini del Comitato Maria Letizia Verga donando tantissime uova di cioccolato e giocattoli destinati ai piccoli pazienti oncologici presenti presso la struttura di Monza.

Altre iniziative dedicate ai bambini hanno coinvolto gli ospedali del territorio. Le uova sono state donate ai piccoli pazienti ed agli operatori sanitari degli ospedali San Gerardo di Monza, Vimercate e Desio. 

Anche grazie all’importante impegno degli sponsor Biancorossi, quelle sopracitate rappresentano solo alcuni esempi delle iniziative portate a termine, la lista completa delle Associazioni e degli Enti coinvolti è la seguente: 

Comune Rota D'Imagna

Comune di Nova Milanese

ASD Arcobaleno

PizzAut

Il paese ritrovato - Coop. La Meridiana

L’armadio dei poveri

Mamma Rita

Frati Minori Francescani Del Santuario Della Madonna Delle Grazie

UNITALSI

conSLAncio

Spazio 37

Spazio Rosmini

Croce Rossa Italiana

Maria Letizia Verga

Cooperativa La Meridiana

La Rosa Blu

Cascina Cantalupo

Salvagente

ASD Silvia Tremolada Onlus

Ospedale San Gerardo

Ospedale di Vimercate

Ospedale di Desio

Sezione: Dalla Sede / Data: Sab 16 aprile 2022 alle 15:40
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print