Scrive Sportitalia "Mercoledì sera, al termine della finale vinta dall'Hajduk Spalato per 2-0 contro il Sibenik, Marco Ezio Fossati ha alzato al cielo la Hrvatski Nogometni Kup, la coppa nazionale croata, bissando quindi il medesimo successo di dodici mesi fa. 

Il centrocampista classe 1992 veste la casacca degli splitski bili da febbraio 2021, dopo l'addio a quel Monza allenato da Brocchi e con in rosa i vari Frattesi, Boateng e Balotelli. Molto importanti sono stati questi due anni nel paese balcanico, dove ha avuto la possibilità di giocare anche in Europa, disputando i turni preliminari di qualificazione alla Conference League (la squadra ha avuto la meglio sui portoghesi del Vitoria Guimaraes ma poi si è arresa al Villarreal). Dallo scorso luglio ad oggi Fossati ha collezionato 37 presenze e 1 gol.

Tuttavia, la sua esperienza all'Hajduk sarebbe ormai ai titoli di coda. Secondo quanto appreso da Sportitalia.com infatti, il giocatore non rinnoverà il contratto che lo lega al club, in scadenza proprio nella giornata di domani. Il suo futuro potrebbe comunque essere ancora all'estero, dal momento che Fossati avrebbe ricevuto proposte interessanti da Grecia, Turchia e Arabia Saudita".

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 31 maggio 2023 alle 08:08
Autore: Redazione Tuttomonza
vedi letture
Print