L’attaccante Ettore Gliozzi è in procinto di trasferirsi al Cosenza. L’attaccante 25enne, secondo il sito di calciomercato di Alfredo Pedullà, avrebbe sposato la causa rossoblù al termine di una trattativa che ormai sembrava sfumata.

L’accordo tra Stefano Trinchera e Filippo Antonelli era stato raggiunto già nelle scorse settimane. I direttori sportivi di Cosenza e Monza erano d’accordo su tutto, mancava soltanto l’assenso del calciatore. Poi c’è stato un piccolo raffreddamento nella trattativa nella quale si  era inserito il Chievo che poi ha desistito virando su altri giocatori.

Nell’ultima stagione, al Monza, Gliozzi ha giocato 25 partite, segnando 3 gol. Un apporto fondamentale per la ricostruzione dei biancorossi. Tuttavia, l’attaccante in questa stagione avrebbe dovuto affrontare una concorrenza spietata per un posto da titolare, visto che in avanti la società biancorossa ha concentrato tutti i suoi sforzi per acquistare Maric Gytkjaer.  Pertanto l'attaccante ha optato per una piazza che gli desse più garanzie e quella calabrese è pronta ad accogliere e coccolare l'attaccante di Siderno. 

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 24 settembre 2020 alle 16:09
Autore: Daniel Rizzo
vedi letture
Print