Scozzarella + Schone, stando alle ultime indiscrezioni raccolte, sarebbero questi i due rinforzi per la mediana del Monza. Affari praticamente conclusi e non nuove soluzioni per mister Brocchi. C'è, però, da fargli spazio perché il centrocampo pare essere un reparto già abbastanza affollato.

Il primo indicato a lasciare la Brianza sembra essere Rigoni. Fino ad oggi l'ex Chievo, che non sembra rientrare nelle rotazioni di Brocchi, ha collezionato soltanto 7' minuti in campo, troppo pochi per un giocatore della sua esperienza. A cercarlo ci sono diversi club di B ma anche il Palermo, per quello che potrebbe essere un suggestivo ritorno.

Attenzione, c'è anche un big il cui destino in maglia biancorossa potrebbe essere in bilico. Stiamo parlando di Barberis. Il regista, arrivato in estate dal Crotone, ha deluso fino ad oggi le aspettative di Galliani. Arrivato a Monza come il miglior centrocampista della B, il classe '93 non sembra essersi calato nella nuova realtà. Brocchi gli darà ancora qualche chance ma il tempo a disposizione per convincere la società sembra essere ormai poco.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 30 dicembre 2020 alle 11:30
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print