Nella serata di martedì 6 settembre si è svolto l’aperitivo di inizio stagione dell’AC Monza Club Monza Relax, il Club Ufficiale nato nel 2022 dalla voglia di unire la passione per l'AC Monza con la possibilità di divertirsi in serenità sugli spalti della tribuna con tutta la famiglia.

Hanno partecipato all’evento i calciatori biancorossi Gabriele Ferrarini e Filippo Ranocchia insieme allo SLO Vincenzo Iacopino. Accolti da tantissime persone e da un grande entusiasmo, i ragazzi hanno ricevuto un gradito riconoscimento dal Presidente del Club Christian Di Lillo, seguito dal consueto taglio della torta.

Il Progetto AC Monza Club nasce per favorire il coordinamento e la libera associazione dei propri tifosi, simpatizzanti e sostenitori, organizzati in “Monza Club Ufficiali” finalizzati a sostenere con il tifo e la partecipazione del pubblico la squadra e colori dell’AC MONZA.

Grazie al progetto AC Monza Club i “Monza Club Ufficiali” e i propri membri potranno vivere esperienze esclusive come incontri, raduni, feste, iniziative di coordinamento tra i club e ottenere vantaggi unici come merchandising dedicato, sconti dai partner, accesso a canali di comunicazione riservati e diritto ad un periodo di prelazione sull’acquisto di biglietti e/o abbonamenti quando previsto dall’AC Monza.

Sezione: Tifosi biancorossi / Data: Mer 07 settembre 2022 alle 18:27
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print