Partita delicata che potrebbe rompere gli equilibri in fondo alla classifica. Sampdoria e Monza si presentano a questo confronto con due animi molto differenti: la squadra di Giampaolo, dopo la sconfitta patita contro lo Spezia nel derby ligure, deve battere un colpo per scrollarsi dall’ultimo posto in classifica. La compagine di Palladino, dopo il grande exploit con la Juventus, vuole centrare la prima vittoria in trasferta e tentare di sganciarsi dalla zona calda. 

Per i bookmakers, il match sarà molto equilibrato.

Samp favorita, ma… - Secondo i traders di Betclic, la Sampdoria godrà del vantaggio del Ferraris: una vittoria blucerchiata è quotata 2.27, con pareggio dato a 3.37 (3.25 per Sisal). Tuttavia, non ritengono impossibile un successo esterno del club lombardo, quotato 3.10. In particolare, l’1-0 doriano è dato come risultato più probabile tra quelli proposti, a 9.25, mentre lo 0-1 del Monza a 11. In generale, non si attendono troppi gol: l’Under 2.5 è pagato 1.82. 

Bocche da fuoco - Tra i potenziali marcatori della partita, due nomi sembrano convincere i bookies su sponda genovese: la rete in questa partita di Manolo Gabbiadini è data a 3.50, mentre il primo gol stagionale di Fabio Quagliarella è quotato 3. Per il Monza, attenzione in particolare ai gol dal centrocampo, con Stefano Sensi e Matteo Pessina quotati entrambi a 6.50 come potenziali goleador della sfida.

Sezione: News / Data: Ven 30 settembre 2022 alle 13:44 / Fonte: Betclic
Autore: Emanuele Dell'Anna
vedi letture
Print