I biancorossi, rappresentati nuovamente da Raffaele “Er Caccia” Cacciapuoti e Renzo “Nzorello” Parave sono chiamati a difendere l’incredibile TOP 4 raggiunta nell’edizione del 2021, risultato che ha permesso al Monza di finire la stagione al numero 12 del ranking mondiale.

Nelle serate di giovedì 10 e venerdì 11 febbraio Caccia e Nzorello giocheranno il primo turno di qualifiche, con esordio contro i tedeschi del Bochum alle ore 18:30. La grande novità questa edizione risiede nella modalità di gioco delle partite, che sarà interamente 2v2. Er Caccia e Nzorello sfideranno ciascun team in un match di andata e ritorno, in caso di parità nel risultato aggregato il match si deciderà ai tempi supplementari e rigori.

I 48 team europei sono stati divisi in due Conference da 24 al cui interno vi sono tre Divisioni da otto Club ciascuna. Nelle quattro settimane di qualifica, i club sono promossi o retrocessi dalle rispettive divisioni in base alle performance settimanali. La divisione più bassa sarà eliminata prima delle week 3 e 4. Grazie al ranking il Monza è inserito in Divisione 1 di Conference 1 e dovrà quindi mantenere la categoria fino all’ultimo turno per cercare di assicurarsi un posto ai Playoff.

Di seguito il Calendario dei turni:

- Qualification Round 1: 10-11 febbraio

- Qualification Round 2: 24-25 febbraio

- Qualification Round 3: 24-25 marzo

- Qualification Round 4: 05-06 maggio

- Playoffs: TBC


Teams della Conference 1:

Divisione 1

AC Monza Team eSports, Futbolist, Basilea, Genoa, KING eSports, Hexon eSports, Bochum, Colonia

Divisione 2

Parma, Austria Vienna, Hertha BSC Akademie, Istanbul Basaksehir, Hannover 96, ASD Team eSports Revolution, B360 SportsAgency SE, Leno eSports

Divisione 3

Reply Totem Esports, IQONIC, Haching eSports, MBCeSports, Como, CIG Gaming, ECF A-TEAM, HC9 eSports

Le partite saranno visibili in live streaming sul canale Twitch del Caccia - CLICCA QUI

Da parte di tutta la società e dall’eSports Main Partner Opiquad, un augurio a tutto il team per un grande mondiale da vivere insieme.
Sezione: News / Data: Gio 10 febbraio 2022 alle 11:28
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print