Conferenza stampa della vigilia per Josè Mourinho in ottica Roma-Monza di domani alle ore 12:30.

Cosi il tecnico portoghese sulla sfida ai biancorossi: "Anche noi arriviamo da un buon periodo con tre vittoria di fila, stiamo bene. Loro sono una buona squadra, hanno fatto un buon campionato lo scorso anno e hanno preso dei giocatori bravi. Sarà sicuramente difficile". 

Mourinho è stato poi stuzzicato dalla polemica con l'arbitro dell'ultimo Monza-Roma di aprile, con mister Palladino che criticó la panchina giallorossa per le troppe ed eccessive proteste: "Non voglio abbassare il mio livello. Non sono disposto a questo e abbassarmi a questo livello di comunicazione. Palladino non lo conosco, di solito quando non conosco gli allenatori conosco le squadre che sono una conseguenza del potenziale del tecnico. Se ha fatto così è perché è un bravo allenatore".

Sulla situazione infortunati: "Smalling non sarà a disposizione domani. Llorente ha fatto con noi tre giorni di lavoro di cui due sono stati giorni di un certo volume. Renato Sanches e Pellegrini non ci saranno, nemmeno Kumbulla e Abraham, ma anche loro hanno superato un livello di grande difficoltà. Dybala? Va in campo con i fisioterapisti, ma a poco a poco"

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 21 ottobre 2023 alle 20:04
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print