Le parole di mister Palladino dopo Monza - Hellas Verona.


Cosa è mancato al Monza per vincere?
È mancato il gol nel primo tempo. Abbiamo fatto bene fin da subito, con la giusta mentalità e creando tante palle gol. Sono quelle partite che se non la sblocchi subito è difficile da riprendere. Nel secondo tempo, siamo stati più sporchi, ma sono comunque soddisfatto. Il nostro cammino continua ad essere positivo, contro una squadra ben allenata. Mi è piaciuto il reparto offensivo e il fatto di non aver preso gol. 
Si può parlare di "Monza cambiato"? 
Questo è un Monza che crea a cui manca solo il gol. Oggi abbiamo giocato bene nel primo tempo, ed è necessario guardare il bicchiere mezzo pieno. Siamo in linea con ciò che abbiamo preparato. Qui non manca nulla, abbiamo 30 punti.
Come giudica la prestazione di Mota?
Per me Mota ha giocato bene, ha sbagliato qualcosina come gli altri. Siamo qui per lavorare e migliorarci ogni giorno. 
Come valuta la prestazione di Izzo? 
Finalmente abbiamo recuperato Armando. Ci mancava la sua positività ed aggressività. All'inizio ha avuto qualche difficoltà, ma poi ha preso le giuste misure. Sono soddisfatto dei 3 dietro.
Situazione indisponibili di oggi? 
D'Ambrosio ha avuto la febbre, mentre Ciurria, ha avuto un problemino al ginocchio durante l'allenamento.
Com'è affrontare il Verona in questi tempi? 
È una squadra che ha perso tanti giocatori ma li ha rimpiazzati con validi calciatori. Non è facile, perché era un'incognita e ci siamo dovuti adattare. È una squadra che ha tanto entusiasmo. 
Che Monza servirà contro il Milan? 
Sappiamo che il Milan è una squadra forte, ora però iniziamo ad analizzare la partita di oggi per migliorare. Poi penseremo al Milan durante la settimana. 
Valutazione di Pessina?
Pessina è il nostro capitano e sono felice di allenarlo. Sono contento della sua prestazione. 
 

Sezione: Focus / Data: Dom 11 febbraio 2024 alle 18:01
Autore: Christian Colombo
vedi letture
Print