L'AC Monza Team eSports vince la prima edizione della EA SPORTS eSupercup e si conferma eccellenza italiana nel settore. I biancorossi Raffaele "Er Caccia" Cacciapuoti e Lucio "Hhezers" Vecchione si sono resi protagonisti di un torneo perfetto, dimostrando di essere più che pronti per l'inizio della eSerie A TIM.

Al primo turno il Monza pesca la Fiorentina e, al termine di un match molto combattuto, vince 2-1. Ai quarti di finale c'è il Lecce di Obrun, campione della scorsa eSerie A TIM con la maglia del Torino. I Biancorossi sfornano un'altra grande prova e superano i pugliesi di misura, accendendo cosi in semifinale dove affrontano il Torino. Con i granata non c'è storia, Cacciapuoti e Vecchione danno spettacolo e vincono 4-2. 

La finale con la Juventus regala poi grandi emozioni; il Monza vince l'andata 2-1, ed il pareggio per 2-2 nel match di ritorno vale il titolo di campioni della EA SPORTS eSupercup.

Un ottimo inizio di stagione per l'AC Monza Team eSports, pronto a togliersi grandi soddisfazioni sempre al fianco dell'eSports Partner Kebhouze.

Sezione: Dalla Sede / Data: Gio 12 gennaio 2023 alle 09:33
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print