Tutto Monza
I migliori video scelti dal nostro canale

volley

Volley maschile, Monza asfalta Piacenza e vola in vetta. Mercoledì c’è la Lube

Volley maschile, Monza asfalta Piacenza e vola in vetta. Mercoledì c’è la Lube

Il Vero Volley Monza asfalta Piacenza per 3-0 ed ora in testa al campionato di Superlega ci sono loro, i super brianzoli

Emanuele Dell'Anna

Si sta rivelando la sorpresa di questa Superlega 2021/22, è il Vero volley Monza che sta disputando sino ad ora un campionato eccellente.

Una sola sconfitta sino ad ora, contro Milano per 3-2, il resto sono vittorie contro Modena, Taranto, Ravenna e per ultima Piacenza. I monzesi hanno dato segnali di crescita esponenziale, anche in Supercoppa arrivando in finale contro Trentino, perdendo a testa alta.

I ragazzi di mister Eccheli sono forti e pronti a tutti, consapevoli che già nella scorsa stagione avevano dati segnali importanti. Ora testa a mercoledì per il big match di giornata, all'Arena di Monza ci saranno Anzani e compagni a sfidare Dzavoronok e gli altri brianzoli in prima linea. Appuntamento dunque mercoledì alle 20:30 per Monza-Lube, con l'auspicio di vedere una grande gara e si saldare il primo posto.

Contro Piacenza all'Arena erano presenti ben 930 spettatori, che si possa raggiungere quota 1000 per questo grandioso big match?

tutte le notizie di