Tutto Monza
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Valoti: “Spero di sfruttare l’occasione che mi hanno dato Berlusconi e Galliani”

Valoti: “Spero di sfruttare l’occasione che mi hanno dato Berlusconi e Galliani”

Prime parole per il centrocampista arrivato in questa sessione di mercato dalla SPAL

Stefano Pontoni

Primi giorni di lavoro con la maglia del Monza per Mattia Valoti. Il neo centrocampista biancorosso ha parlato dal ritiro di Ronzone del suo trasferimento e degli obiettivi personali e di squadra: “Sapevo dell’interessamento nei miei confronti a gennaio, ma finalmente sono arrivato. Sono felicissimo e non vedo l’ora di iniziare. Devo ringraziare Galliani e Berlusconi per questa nuova opportunità che mi hanno dato. Circa dieci anni fa mi hanno preso al Milan ma a causa degli infortuni non è stata un’annata positiva. Spero che questa sia una bella occasione e non vedo l’ora di poterla sfruttare. 

Dobbiamo continuare a lavorare, il ritiro è una fase importante per arrivare al campionato pronti.

L’anno scorso è stata un’annata molto importante a livello realizzativo. So che questa è una mia caratteristica importante e cerco di sfruttarla nel miglior modo possibile. Spero che anche quest’anno possa dare al Monza delle soddisfazioni.

Sono riuscito ad ottenere due promozioni nella mia carriera, con Verona e Spal, e so cosa vuol dire a livello di sacrifici. E’ un’annata lunga, la Serie B è un campionato difficile. Bisogna essere bravi a mantenere l’equilibrio giusto come squadra per centrare l’obiettivo”.

tutte le notizie di