Tutto Monza
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

UFFICIALE – Marrone è del Monza! Ora va liberata una casella in rosa

COMO, ITALY - JULY 28: Luca Marrone of FC Crotone in action during the pre-season friendly match between FC Internazionale and FC Crotone at the club's training ground Suning Training Center in memory of Angelo Moratti on July 28, 2021 in Como, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Accordo di due anni più eventuale terzo

Domenico Fabbricini

E' ufficiale, Luca Marrone è un giocatore del Monza. I trepidanti minuti finali con la firma effettuata allo scadere e il contratto fotografato con un cellulare e inviato in lega hanno prodotto esito positivo. Il sito della Lega di B ha ufficializzato il trasferimento proprio sul filo di lana. Anche il presidente del Crotone Vrenna lo ha confermato a Sky: "Siamo riusciti a depositare il contratto in tempo, il giocatore va a Monza". Questo perché i depositi ora sono telematici, basta entrare nel portale tramite il quale depositare i contratti, e se si riesce a inviare per tempo il contratto questo è valido: il segretario del Monza ha schiacciato il tasto "invia" entro i tempi e tutto si è risolto regolarmente.

Accordo di due anni più eventuale prolungamento per un terzo. Il Monza ha ora solo un problema: avendo già la lista di 18 over in rosa, dovrà sfoltire per far posto a Marrone, magari ponendo fuori rosa un giocatore in esubero (Finotto?).

tutte le notizie di