Tutto Monza
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Stroppa: “Sono molto soddisfatto dei ragazzi, Pedro Pereira si è inserito in modo eccezionale”

Stroppa: “Sono molto soddisfatto dei ragazzi, Pedro Pereira si è inserito in modo eccezionale”

"Trofeo Berlusconi? Impegno di responsabilità, non una semplice amichevole. Affrontiamo una squadra top e la prepareremo al meglio": così Giovanni Stroppa per tracciare un primo bilancio del lavoro pre stagionale

Redazione Tuttomonza

Ha parlato Giovanni Stroppa per fare un primo bilancio visto che ci si avvia alla conclusione del ritiro estivo del Monza. Ecco le sue parole ai canali ufficiali del club:

“Bilancio molto positivo. Si è data continuità al lavoro già iniziato a Monza. Dobbiamo andare per gradi, abbiamo migliorato e integrato il lavoro fisico, quindi come primo step sono sicuramente molto soddisfatto. Pedro Pereira? È un giocatore funzionale alle nostre idee e un ragazzo eccezionale che va ad aggiungersi ad uno spogliatoio altrettanto eccezionale. Il suo impatto è stato veramente positivo ed ha una certa predisposizione mentale a quanto gli viene richiesto. Trofeo Berlusconi? Impegno di responsabilità, non una semplice amichevole. Affrontiamo una squadra top e la prepareremo al meglio. Adesso stacchiamo un po’ da questo ambiente per poi ricominciare a Monzello col piglio giusto. Calendario? Sarò banale: bisogna affrontarle tutte, poi dipende anche dal momento in cui le affronti. Da parte nostra cercheremo di farci trovare pronti”.

 

tutte le notizie di