primo piano

Stroppa in conferenza stampa: “Serve una vittoria esterna”

Stroppa in conferenza stampa: “Serve una vittoria esterna”

Continuare a vincere per andare a prendersi la vetta. È questo l’obiettivo del Monza in vista della sfida contro le rondinelle prime in classifica

Stefano Pontoni

Mister Giovanni Stroppa presenta così il big match di domani contro il Brescia in conferenza stampa: “Sarà difficile come al solito. Affrontiamo una delle squadra più complete. Hanno meritato il primo posto. Sono una squadra da tenere d’occhio in una partita piena di difficoltà. Penso che se avessi tutti a disposizione la mia rosa sarebbe superiore. Siccome vincono i più bravi e non sempre i più forti lavoriamo per vincere. Nel nostro percorso serve una vittoria esterna e proveremo a prenderla domenica”.

Sul tecnico biancorosso ha fatto il punto anche sulla condizione dei suoi uomini: “I presenti stanno tutti bene. Rispetto alla sfida con il Cosenza avremo in gruppo anche Sampirisi. Sono contento per Gytkjaer: il gol è arrivato perché si sta allenando davvero bene. Forse con Dany Mota siamo alla svolta: lui ha l’umiltà per migliorare e dimostrarsi un grande giocatore. Carlos Augusto lo recuperiamo per il Frosinone, su Pirola dobbiamo ancora fare delle valutazioni”.

Sarà uno scontro tra due ex Milan: “Stimo Pippo come persona e penso che si meriti tutto questo”.

Quella contro il Brescia una partita dal valore speciale: “Tornare è un’emozione. La mia famiglia vive là ma ora penso solo al Monza”.

tutte le notizie di