Tutto Monza
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Stroppa: “Assenti per un’ora, ma ci sono i tre punti. Speriamo sia scattata la scintilla”

Stroppa: “Assenti per un’ora, ma ci sono i tre punti. Speriamo sia scattata la scintilla”

Mister Giovanni Stroppa parla al termine di Monza-Cittadella, una vittoria che serviva tanto ai brianzoli

Emanuele Dell'Anna

Termina 1-0 all'U-Power Stadium Monza-Cittadella, ecco le parole di mister Stroppa in conferenza post gara: "Ho avuto la sensazione che per un'ora noi non eravamo in campo, almeno il primo tempo. Il secondo tempo un po' più in equilibrio ma senza praticità a far le cose. Con i cambi si è smosso qualcosa, ma malissimo caratterialmente oggi, anche tatticamente, ma comunque ci sono i tre punti".

Queste le parole d'inizio conferenza di Stroppa, poi seguono le riflessioni:"Sembriamo impauriti, ma comunque abbiamo carattere, lo abbiamo dimostrato contro il Parma e oggi in una gara non facile contro il Cittadella. Questo risultato ci deve dare la consapevolezza che siamo una squadra forte. Ho cambiato sistema di gioco proprio per concludere di più, ma servono anche più giocate individuali". 

Su Mattia Valoti:"Valoti è un giocatore che può fare tutto, ma prima di farlo deve ancora migliorare la sua condizione fisica".

Poi conclude:"Mi da fastidio che non riusciamo, o non riesco a far esprimere la squadra al 100% come lo fa quotidianamente. Spero che questo risultato faccia scattare questa scintilla".

 

tutte le notizie di