Tutto Monza
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Stroppa: “Alla prima non si può essere al 100%, possiamo migliorare su tanti aspetti”

MONZA, ITALY - JULY 31: AC Monza coach Giovanni Stroppa issues instructions to his players during the AC Monza v Juventus FC - Trofeo Berlusconi at Stadio Brianteo on July 31, 2021 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Giovanni Stroppa, tecnico del Monza, parla così nella conferenza post partita

Emanuele Dell'Anna

Al termine di Reggina-Monza arrivano le parole di mister Stroppa che ha appena parlato in conferenza stampa.

"Il campo non era in perfette condizioni ma abbiamo fatto una partita adeguata alle condizioni del campo. Sicuramente oggi potevamo fare di più, e voglio aggiungere che finalmente abbiamo disputato una partita davanti alla gente, seppur in trasferta è stato bello.

Poche occasioni da entrambe le parti, si doveva fare una partita sporca e lo abbiamo fatto. Uscire da questo campo con un punto soprattutto dopo una prestazione importante sotto l'aspetto caratteriale, la squadra mi è piaciuta. Dobbiamo lavorare, è normale che alla prima non possiamo essere al 100%. Mi auguro di recuperare quelli che sono fuori, poi abbiamo visto cosa sono capaci di fare davanti Ciurria e Dany Mota, è chiaro che sono fuori condizione, ma con l'andar del tempo possiamo migliorare tanti aspetti. Non si è mai contenti, neanche all'ultima giornata, perché si può sempre migliorare".

 

tutte le notizie di