Tutto Monza
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Stroppa :”E’ sempre difficile giocare a Reggio. Contento di riavere Dany Mota e Ciurria”

Stroppa :”E’ sempre difficile giocare a Reggio. Contento di riavere Dany Mota e Ciurria”

Mister Stroppa alla vigilia di Reggina-Monza. Parla della squadra, dell'avversario, ma anche di Galliani e Dany Mota Carvalho

Emanuele Dell'Anna

Dopo quelle di Aglietti, giungono le parole di mister Stroppa alla vigilia di Reggina-Monza.

"Finalmente facciamo una partita con la gente, la aspettiamo da tanto tempo". Inizia così a parlare Stroppa, proprio facendo l'appunto sulla presenza di tifosi sugli spalti dopo tanto tempo.

Sull'avversario: "Domani sarà una partita difficile per quello che è l'avversario, è sempre difficile giocare a Reggio, ma noi stiamo sempre migliorando e abbiamo tutte le componenti per far male e far risultato".

Su Galliani:"Galliani è sempre vicino, ci sentiamo sempre quotidianamente anche se nell'ultimo periodo non è potuto essere fisicamente con noi, il suo supporto è determinante".

Sulla squadra:"Sono contento per quelli che abbiamo recuperato, Dany Mota e Ciurria, speriamo di recuperare presto Barberis, Valoti e Mazzitelli. Torno a dire che la squadra sta crescendo, dobbiamo iniziare a far punti da subito".

Su Dany Mota Carvalho:"Dany Mota sta bene, si è allenato con continuità ed è disponibile, ma sceglieremo domani se partirà da subito o a partita in corso".

tutte le notizie di