primo piano

Reggina-Monza, un nuovo inizio, c’è da battagliare: le probabili scelte

MONZA, ITALY - NOVEMBER 12:  Aironi fans show their support during the Heineken Cup Pool 4 match between Aironi Rugby and Leicester Tigers at Stadio Brianteo on November 12, 2011 in Monza, Italy.  (Photo by Dino Panato/Getty Images for Aironi)

La prima biancorossa della nuova stagione sarà al Granillo di Reggio Calabria

Redazione Tuttomonza

La prima giornata può nascondere sempre le insidie del caso, soprattutto per lo stato fisico delle squadre ancora non al top della forma, ma la truppa di Stroppa vuole partire col piede giusto e si presenta al Granillo per sfidare con le armi migliori, in attesa degli ultimi colpi di mercato che ha in canna Galliani, la Reggina. Il marchio del tecnico milanese è incentrato sul 3-5-2: ripartirà da qui il Monza, affidando la cabina di regia a Scozzarella, la corsa sostanziosa a Barillà e Colpani, con Ciurria sulla trequarti a supporto del danese Gytkjaer, voglioso di riscatto dopo un'annata con più bassi che alti. In difesa c'è Bellusci al centro di Sampirisi e Caldirola.

Le probabili formazioni:

REGGINA (4-4-2): Micai; Lakicevic Cionek Stavropoulos Di Chiara; Ricci Hetemaj Crisetig Laribi; Montalto Tumminello.

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Sampirisi, Bellusci, Caldirola; Pedro Pereira, Colpani, Scozzarella, Barillà, Carlos Augusto; Ciurria, Gytkjaer.

tutte le notizie di