Tutto Monza
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Monza, Finotto reintegrato in rosa: ecco chi gli ha fatto posto. Su Bellusci…

Monza, Finotto reintegrato in rosa: ecco chi gli ha fatto posto. Su Bellusci…

L'attaccante classe '92 torna ufficialmente a disposizione di Stroppa: possibile rientro in campo con la Primavera

Redazione Tuttomonza

Novità per quanto riguarda la composizione della rosa del Monza: dopo una modifica votata nell'ultima assemblea di Lega, Mattia Finotto è stato ufficialmente reintegrato nella lista dei calciatori utilizzabili da Stroppa, sostituendo l'infortunato di lungo corso Barillà. L'attaccante classe '92, tornato in biancorosso dopo la parentesi dello scorso anno a Pordenone ma messo fuori rosa in estate, potrebbe giocare già domani con la formazione Primavera per recuperare la miglior condizione fisica.

Infine, una precisazione su Giuseppe Bellusci: il difensore classe '89, fin qui mai convocato dal tecnico dei brianzoli, è regolarmente presente nella lista del club. Il suo mancato utilizzo è semplicemente una scelta tecnica.

L'operazione:

Questa operazione di reintegro è concessa solo una sola volta nell'arco della stagione. La si può fare con un giocatore che abbia subito un infortunio che ha comportato un periodo documentato di inabilità non inferiore a 60 giorni consecutivi. Dunque il sostituito rientrerà automaticamente in Lista in luogo del sostituto al termine del periodo documentato di inabilità. Il periodo di inabilità può essere prorogato una o più volte a seconda delle condizioni fisiche del calciatore sostituito.

tutte le notizie di