Tutto Monza
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Il Monza chiude il ritiro battendo 3 a 0 la Pro Sesto

Il Monza chiude il ritiro battendo 3 a 0 la Pro Sesto

Doppietta di Gytkjaer e gol di Carlos Augusto

Stefano Pontoni

Nell'ultima amichevole a Ronzone il Monza supera 3-0 la Pro Sesto con tre gol nel primo tempo.

Dopo un paio di tentativi di Colpani e Barillà, i biancorossi trovano il meritato vantaggio su rigore, trasformato da Gytkjaer al 23'. Il raddoppio è firmato da Carlos Augusto, che al 30' arriva sul secondo palo su cross di D'Alessandro e di destro infila nell'angolino.

L'unica vera palla gol creata dalla Pro Sesto  capita sui piedi di Capogna che scappa solo davanti a Di Gregorio, ma il portiere biancorosso lo neutralizza con un grande intervento e con l'aiuto della traversa.

Poi è di nuovo soltanto Monza, e al 43 si regala la doppietta con una splendida girata su inserimento di Brescianini.

Nella ripresa Mister Stroppa presenta cinque volti nuovi rispetto al primo tempo: Anastasio, Paletta, Donati, Siatounis e Maric per Carlos Augusto, Bellusci, D'Alessandro, Brescianini e Gytkjaer.

Pirola di testa va vicino al gol, poi è Siatounis a colpire il palo con un tiro deviato dopo una grande giocata.

Nel finale i due allenatori ricambiano diversi giocatori e c'è spazio anche per altri biancorossi come Gliozzi, Rigoni e Di Munno.

Il Monza chiude all'attacco e saluta la Val di Non con un rotondo 3-0.

Questa il 3-5-2 schierato da Mister Stroppa:

Di Gregorio, Sampirisi , Bellusci (dal 1' st Paletta), Pirola, D'Alessandro (dal 1' st Donati), Brescianini (dal 1' st Siatounis, dal 30' st Di Munno), Barillà (dal 13' st Rigoni), Machin (dal 13' st Brescianini), Carlos Augusto (dal 1' st Anastasio) Colpani (dal 23' st Gliozzi), Gytkjaer (dal 1' st Maric).

tutte le notizie di