Tutto Monza
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Gytkjaer: “Qualcosa sta cambiando, il lavoro comincia a pagare”

Gytkjaer: “Qualcosa sta cambiando, il lavoro comincia a pagare”

L'attaccante: "C'è una buona chimica di squadra e i dettemi del mister cominciano a essere metabolizzati, la convinzione di poter vincere aumenta sempre di più"

Redazione Tuttomonza

Christian Gytkjaer ha parlato oggi al Cittadino di Monza, partendo dai 9 risultati utili consecutivi, che hanno riportato la squadra dove merita. "Qualcosa sta cambiando - ha detto -. Fare bene a Monza non è mai facile, così come non lo è andare subito forte. Sta iniziando ad emergere la qualità del lavoro che svolgiamo in settimana e del gioco che Stroppa ci sta proponendo. Stiamo crescendo e penso che combatteremo per la vittoria del campionato. Il finale di 2021? Ci saranno sono partite difficili, già con il Frosinone sarà una battaglia. Ma nove risultati consecutivi non vengono per nulla. Abbiamo una buona chimica di squadra, cresce la confidenza e la fiducia tra di noi. Le nostre possibilità di vincere le partite aumentano giorno dopo giorno”.

Fino solo 3 gol ma l'attaccante è soddisfatto: "Sono contento per i gol ma soprattutto per le due vittorie arrivate in partite importanti. So che i tifosi mi chiamano vichingo: forse per le mie origini, forse per il taglio di capelli che portavo prima. Mi piace”.

tutte le notizie di