Tutto Monza
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Galliani: “Balotelli dovrebbe nutrire più di un rimpianto. Regalo per i 109 anni del Monza? La serie A”

Adriano Galliani of AC Monza during to the pre-season friendly match between AC Monza and Juventus - Trofeo Berlusconi 2021 - at Stadio Brianteo on July 31, 2021 in Monza, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/NurPhoto via Getty Images)

Intervista dell'Ad biancorosso al Corriere della Sera

Domenico Fabbricini

Lunga intervista dell'AD del Monza Adriano Galliani al Corriere della Sera. Il dirigente biancorosso analizza l'ultima sessione di mercato. "Indubbiamente ha inciso la crisi causata dal Covid. Tre sono le fonti di guadagno per un club: la biglietteria che si è azzerata, gli sponsor che hanno ridotto gli investimenti e i diritti tv. Globalmente il movimento ha subito perdite del 30% a fronte di costi rimasti inalterati. Il tutto in un contesto in cui il comparto calcistico italiano ha perso peso nel panorama europeo. Balotelli? Gli voglio molto bene ma anche a lui ho detto di nutrire il rimpianto che con le sue qualità tecniche avrebbe potuto fare molto di più".

Un regalo per i 109 anni del Monza? "La promozione in A, sfumata lo scorso campionato per un solo gol. Un mare di città lombarde sono state almeno una volta nella storia nel massimo campionato. Speriamo di portarci il Monza, anche se in questa stagione la concorrenza è più nutrita".

tutte le notizie di