primo piano

Balotelli giocherà in Turchia. Il presidente dell’Adana: “Arriverà la prossima settimana”

Mario Balotelli of AC Monza in action during the Serie B match between AC Monza and Brescia Calcio at Stadio Brianteo on May 10, 2021 in Monza, Italy. (Photo by Mairo Cinquetti/NurPhoto via Getty Images)

Riparte dalla massima serie turca Balotelli. L'attaccante classe '90 lascia così definitivamente la Brianza.

Stefano Pontoni

Mario Balotelli non ritornerà al Monza, per lui una nuova avventura all'estero. Stando alle ultime informazioni che arrivano dalla Turchia, Supermario, dopo la scadenza del contratto con il club brianzolo, è pronto a firmare per l'Adana Demirspor, club neo promosso nella massima serie turca. La conferma arriva direttamente per bocca del presidente del club, Murat Sancak, che ai microfoni del portale 'A Spor' ha dichiarato: "La trattativa con Mario Balotelli è all'85%”. 

“Ci ha contattati tramite il nostro capitano (l'ex Udinese e Napoli Inler, ndr) e ci ha detto di voler venire qui. Arriverà in Turchia la prossima settimana", ha aggiunto il numero uno dell'Adana Demirspor, che ha svelato anche quale sarebbe la principale motivazione alla base della scelta del centravanti azzurro: "Balotelli vuole venire qui per andare ai Mondiali. Lo sponsor pagherà metà del suo ingaggio. Dicono che Balotelli sia pazzo ma nessuno deve preoccuparsi: siamo di Adana e lo sapremo gestire".

tutte le notizie di