Tutto Monza
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Emanuel Vignato: “Sono molto felice per lui, gli ho fatto i complimenti”

UDINE, ITALY - MAY 08: Emanuel Vignato of Bologna FC battles for possession with Tolgay Arslan of Udinese Calcio   during the Serie A match between Udinese Calcio  and Bologna FC at Dacia Arena on May 08, 2021 in Udine, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Da Samuel a Emanuel, sono i fratelli Vignato e quest'ultimo si è complimentato col fratello minore per il suo primo gol fra i professionisti

Emanuele Dell'Anna

Samuele Vignato ha segnato il suo primo gol fra i professionisti e lo ha fatto proprio lo scorso sabato con la maglia del Monza contro il Pordenone. Un traguardo importante per il classe 2004 che compirà 18 anni il prossimo 24 febbraio, a commentare il suo primo traguardo c'è il fratello, Emanuel Vignato trequartista del Bologna attraverso i microfoni di Dazn: "Ho fatto i complimenti a mio fratello e sono molto felice per lui. Non ho potuto vedere la partita perché avevo allenamento ma l'ho sentito e mi sono congratulato con lui".

 

tutte le notizie di