Tutto Monza
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stroppa tra i 7 tecnici di B promossi in Serie A

Stroppa tra i 7 tecnici di B promossi in Serie A

Vediamo insieme chi ha già conquistato la massima serie, dove e quando

Redazione Tuttomonza

Sono sette gli allenatori di questa edizione della serie cadetta che hanno già conquistato la A. Vediamoli insieme:

Filippo Inzaghi (all. Brescia): ha ottenuto la promozione in Serie A con il Benevento primo in classifica nella stagione 2019-20.

Giovanni Stroppa (all. Monza): nello stesso torneo che ha portato il Benevento di Pippo Inzaghi in A, l'attuale mister del Monza allenava il Crotone e raggiungendo la seconda posizione si è guadagnato il salto di categoria.

Fabio Pecchia (all. Cremonese): l'ex giocatore di Juve e Napoli approda sulla panchina dell'Hellas Verona nella stagione 2016/17 e ottiene la promozione in A passando per seconda in classifica.

Marco Baroni (all. Lecce): nella stagione 2016/17 allenava il Benevento con il quale vince i playoff di Serie B aggiudicandosi il passaggio in Serie A.

Moreno Longo (all. Alessandria): ottiene la promozione nella massima serie dopo la vittoria dei playoff con il suo Frosinone nella stagione 2017/18.

Alfredo Aglietti (all. Reggina): nella stagione 2019/20 vince i playoff di B con l'Hellas Verona, ma verrà sostituito da Ivan Juric alla guida dei veronesi nella stagione successiva.

Massimo Rastelli (all. Pordenone): vince il campionato di Serie B nella stagione 2015/16 con il Cagliari dopo la vittoria sul Bari per 3-0.

tutte le notizie di