Tutto Monza
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sendabox ancora con il Monza: diventa Main Sponsor

Sendabox ancora con il Monza: diventa Main Sponsor

La società di spedizioni passa da Bronze a Main Sponsor del Monza

Redazione Tuttomonza

Sendabox, la società digitale del Gruppo ITLM, specializzata nelle spedizioni nazionali ed internazionali e nella logistica integrata per grandi e-commerce e privati, rinnova la partnership con AC Monza, a partire dall’attuale stagione 2021-2022, passando da Bronze a Main Sponsor della squadra.

La scelta di Sendabox di riconfermare l’accordo con il club calcistico nasce dalla condivisione di alcuni importanti valori quali passionedeterminazione e spirito di squadra. L’attuale dirigenza di AC Monza, acquistata nel 2018 da Fininvest, con Adriano Galliani come Amministratore Delegato, forte della lunga esperienza nel mondo del calcio, ha da subito organizzato una campagna di rafforzamento per puntare al “grande salto” in serie A già dal prossimo campionato.

Allo stesso modo, Sendabox, fondata da Federico Pozzi Chiesa, imprenditore e AD del Gruppo Italmondo (presente in Italia da oltre 65 anni leader nei trasporti italiani e internazionali), è nata nel 2013 come comparatore online di spedizioni e si è evoluta in un paio d’anni fino a diventare la prima piattaforma di logistica elettronica e spedizioni online in Italia, con una crescita annua del 30% e la capacità di gestire oltre 2 milioni di spedizioni/anno.

Inoltre, la partnership costituisce un’ottima opportunità di visibilità per il brand che sarà presente sulle reti SkySport, Rai, Dazn e Mediaset, su tutti i canali digital del Monza Calcio e nella cartellonistica led dello stadio, nonché l’occasione di offrire ai propri clienti un ingresso privilegiato a tutte le partite della stagione.

Adriano Galliani, Amministratore Delegato dell’AC Monza commenta: “Sendabox è una realtà giovane e ambiziosa in un settore dinamico ed altamente competitivo con molte analogie rispetto a vision e valori dell’AC Monza. Faccio i complimenti al gruppo ITLM per aver visto nel calcio e nell’AC Monza il giusto veicolo per crescere in visibilità e per creare nuove opportunità di business. L’upgrade di quest’anno da Bronze Sponsor a Main Partner rende orgogliosa tutta la Società ed esorta a ripagare la fiducia attraverso il lavoro quotidiano dentro e fuori dal campo”.

“Siamo orgogliosi di continuare e intensificare questa sponsorship con il Monza” – commenta Federico Pozzi Chiesa, fondatore di Sendabox e di Supernova Hub, l’incubatore entro il quale la start-up ha mosso i suoi primi passi. – “Siamo sempre più vicini a questa squadra, un club che ha una storia simile alla nostra: due realtà che nascono piccole riescono a crescere e ad ottenere risultati sempre più grandi, grazie alla tenacia e alla voglia di vincere. È per questo che fin da subito abbiamo sentito una comunanza di valori con AC Monza, che come noi intende dare sempre il meglio e puntare sempre più in alto, e che certamente ha tutte le carte in regola per affermarsi tra i top club lombardi.”

tutte le notizie di