Tutto Monza
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Roberto Cavalli è il nuovo Fashion Partner dell’AC Monza

Roberto Cavalli è il nuovo Fashion Partner dell’AC Monza

Roberto Cavalli è il nuovo Fashion Partner del Monza, ecco la nota della società

Emanuele Dell'Anna

Roberto Cavalli è l’Official Fashion Partner dell’AC Monza; l’accordo biennale prevede la fornitura delle divise formali e una serie di capi casual per la squadra e la dirigenza.

Questa la nota della società con le dichiarazioni di Andriano Galliani AD del Monza e Ennio Fontana DG di Roberto Cavalli:

Per la prima volta nel mondo del calcio, Cavalli ha messo a disposizione della squadra, le sue abilità sartoriali, per rinnovare l'immagine estetica della società calcistica all'insegna dello stile ed eleganza.

Del guardaroba, creato in esclusiva per la squadra, fanno parte look formali e capispalla che rispecchiano l’identità Cavalli, con soluzioni stilistiche originali ed eleganti volte ad esaltare la personalità e lo stile tipico dell’AC Monza, la collezione inoltre offre la possibilità di coordinare giacche, pantaloni e gilet per creare il look perfetto per ogni fit.

Di seguito il commento dell’Amministratore Delegato dell’AC Monza Adriano Galliani: “Roberto Cavalli è un top brand mondiale e per l’AC Monza è un grande onore essere il primo club calcistico ad indossare i suoi abiti. Questa partnership rafforza il brand AC Monza in tutto il mondo e siamo convinti porterà grandi soddisfazioni reciproche.”

L’AC Monza è una squadra con alte potenzialità, composta da una rosa di giocatori eccezionali e un ottimo partner per il nostro brand. All’AC Monza ci uniscono i valori come l’innovazione, l'accuratezza e la ricerca dell’eccellenza”, ha dichiarato Ennio Fontana, Direttore Generale di Roberto Cavalli.

tutte le notizie di