Tutto Monza
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Le statistiche di Monza-Cittadella

Le statistiche di Monza-Cittadella

Prima rete casalinga quest'anno per D'Alessandro

Redazione Tuttomonza

Qualche statistica relativa a Monza-Cittadella.

Il Monza ha vinto tre delle prime quattro gare casalinghe di Serie B, miglior striscia della squadra brianzola da quella identica fatta registrare nell’ottobre 1989 (3V, 1N).

Marco D'Alessandro ha trovato la sua prima rete casalinga con il Monza in Serie B; non segnava in campionato dallo scorso febbraio sul campo del Vicenza.

Il Monza ha concesso nove tiri al Cittadella nel corso del primo tempo; in questa stagione di Serie B non aveva mai subito cosi tanti tiri nella prima frazione di gioco.

Il Monza è imbattuto nei cinque incontri giocati in Serie B contro il Cittadella: parziale di quattro vittorie e un pareggio per la squadra brianzola.

Il Monza non ha trovato il gol nel primo tempo in sette delle sue nove partite, più di qualsiasi altra squadra in questa stagione di Serie B.

Per il Monza si tratta della quarta partita di questa stagione di Serie B chiusa senza subire reti; solo il Perugia ha fatto meglio con sei.

José Machín ha preso parte attiva a due reti (un gol, un assist) nelle sue ultime tre presenze in Serie B, tante partecipazioni quante nelle sue precedenti 28 gare giocate nel torneo.

tutte le notizie di