Tutto Monza
I migliori video scelti dal nostro canale

Italia Under 21

TS – L’Italia Under 21 stende il Lussemburgo, a segno il monzese Pirola

EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 03: Lorenzo Pirola of Italy U21 during the UEFA European Under-21 Championship Qualifier between Italy U21 and Luxembourg U21 at Stadio Carlo Castellani on September 3, 2021 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L'Italia Under 21 vince e a segno va anche il difensore del Monza Lorenzo Pirola

Emanuele Dell'Anna

Proseguiamo con la rassegna passando su Tuttosport che parla dell'Italia Under 21 che stende il Lussemburgo per 3-0. Una delle firme è proprio quella del difensore del Monza, Lorenzo Pirola.

Ad Empoli una super Italia, gli azzurrini infatti stendono di fatto il Lussemburgo per 3-0 con i gol Pirola e Cancellieri, e di mezzo un autogol. Una squadra compatta e con una buona affinità di squadra, inizia bene il nuovo biennio azzurro.

Il CT Paolo Nicolato ha creato una buona squadra, unita e competitiva, nella gara d'esordio per le qualificazioni a Euro 2023 non ha deluso, anzi, ha soddisfatto tutte le aspettative.

Nicolato è contento del lavoro svolto dai suoi, ora sotto per preparare la prossima col Montenegro, altro passo che porta a Euro 2023, vincere per dire l'Italia Under 21 c'è.

tutte le notizie di