news

Gds: “Monza punito dai giovani. D’Alessandro non basta”

Adrian Rabiot in action during the Pre-season friendly match between AC Monza and Juventus - Trofeo Berlusconi 2021 - at Stadio Brianteo on July 31, 2021 in Monza, Italy. (Photo by Mairo Cinquetti/NurPhoto via Getty Images)

Buona la prestazione del Monza nel “Trofeo Luigi Berlusconi”. Gli uomini di Stroppa hanno convinto, giocando per lunghi tratti alla pari contro la Juventus. 2 a 1 il punteggio finale in favore della formazioni di Allegri, non è...

Stefano Pontoni

Buona la prestazione del Monza nel "Trofeo Luigi Berlusconi". Gli uomini di Stroppa hanno convinto, giocando per lunghi tratti alla pari contro la Juventus. 2 a 1 il punteggio finale in favore della formazioni di Allegri, non è bastato il gol di D'Alessandro nel finale per riacciuffare la gara.

Così, nell'edizione odierna, ha commentato La Gazzetta dello Sport: "Due gol da 41 anni complessivi per la seconda vittoria in due partite del precampionato della Juve. Allegri, dopo l’esordio contro il Cesena, vince il “Berlusconi” a Monza con Ranocchia e Kulusevski. Due ventenni e doppio colpo mancino: il primo gol è un gran tiro a giro, una delle mode dell’estate, il secondo un gentile omaggio di Bellusci, che sbaglia e manda in porta Kulu. Il Monza accorcia a 3’ dalla fine con D’Alessandro, su assist di Colpani, e nel finale prova anche a pareggiare. Esordio stagionale per Ramsey, De Ligt e Rabiot, che hanno iniziato ad allenarsi in settimana".

tutte le notizie di