Tutto Monza
I migliori video scelti dal nostro canale

news

GdS – Da Di Gregorio a Nicolas, è il Gran Galà dei portieri

Michele Di Gregorio

Un mercato dei portieri così acceso non si vedeva da tempo. Tanti i nomi in circolo e tanti i club che vorrebbe blindare la propria porta.

Emanuele Dell'Anna

Iniziamo la nostra rassegna stampa odierna con la Gazzetta dello Sport che titola così: "Da Di Gregorio a Nicolas, è il Gran Galà dei portieri. Non solo Buffon: mercato caldo per sistemare un ruolo delicato. Joronen e Montipò, ecco i numeri 1 degli incerti".

I pali della Serie B di quest'anno che sta per arrivare sarà molto interessante visti i nomi in circolo, qualcuno già cambiato, qualcuno riconfermato, qualcun altro da assegnare.

Berisha passa dalla SPAL al Torino, Carnesecchi rinnoverà il prestito e rimarrà alla Cremonese, così come Michele Di Gregorio al Monza (per riprovare a portare i brianzoli in A).

A Crotone va via Cordaz che è tornato all’Inter, ma intanto in porta è arrivato il 21enne Gianluca Saro, ex Pro Vercelli.

A Pisa arriva Nicolas, protagonista con la Reggina nella seconda metà dello scorso campionato. Nell'attesa di capire il futuro di Joronen del Brescia voluto in A, ai lombardi viene accostato il nome di Perilli.

Ricercato è anche il portiere del Benevento Montipò, mentre a Lecce mister Baroni vorrebbe tenere ancora Gabriel e Bleve come secondo, in uscita Vigorito che dovrebbe andare a Reggio Calabria, dove sono stati accostati più nomi come Turati (Sassuolo) e Micai (Salernitana con 0 presenze).

Con la partenza di Donnarumma Nazionale al PSG, il fratello lascia il Milan e si fa sotto il Perugia, mentre la Ternata avrebbe puntato Paleari del Genoa. L'Ascoli cerca un secondo portiere da piazzare dietro a Leali anche se potrebbe rinnovare Guarna, conferma di Kastrati a Cittadella, a Vicenza c'è Grandi, a Ferrara Thiam, A Pordenone Perisan, a Como Facchin all'Alessandria Pisseri.

tutte le notizie di