news

Galliani: “Pippo Inzaghi non sarà mai un nemico”

Galliani: “Pippo Inzaghi non sarà mai un nemico”

Brescia-Monza è anche soprattutto Inzaghi contro Galliani. Dopo aver vinto tutto insieme al Milan i due si ritrovano di fronte da avversari

Stefano Pontoni

Sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, Adriano Galliani ha parlato di Brescia-Monza e in particolare dell’incrocio con Filippo Inzaghi che è stato prima suo giocatore e poi suo allenatore al Milan.

“Pippo – ha detto l’amministratore delegato del Monza – non sarà mai un nemico. Nella mia visione di calcio, l’altro, si gioca con e non contro una squadra. Ricordo quando andai a comprarlo dalla Juventus partendo con un volo privato da Roma subito dopo un Consiglio Federale. La notte, quando non riuscivo a dormire, mi riguardavo i suoi gol. Era già un allenatore in campo e mi fa piacere quando ringrazia me e Berlusconi, significa che gli abbiamo trasmesso valori importanti. Non ci sentiremo prima della partita, giusto che ognuno resti concentrato sui propri obbiettivi”.

Galliani ha poi parlato anche del Monza: “Stroppa sta trovando la strada giusta, stiamo viaggiando a quella media di due punti a partita necessaria per essere promossi”.

tutte le notizie di