Tutto Monza
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Disservizi Dazn, presentata interrogazione parlamentare

13 August 2021, North Rhine-Westphalia, Mönchengladbach: Football: Bundesliga, Borussia Mönchengladbach - Bayern Munich, Matchday 1, Stadium im Borussia-Park. Munich head coach Julian Nagelsmann (l) talks to DAZN football expert Sandro Wagner. Photo: Federico Gambarini/dpa (Photo by Federico Gambarini/picture alliance via Getty Images)

Oltre alla richiesta della Serie A, nelle ultime ore è arrivato anche l’intervento della politica, con l’interrogazione parlamentare presentata del segretario di presidenza alla Camera di Leu Luca Pastorino

Redazione Tuttomonza

I disservizi di Dazn legati alla trasmissione dei match della prima di campionato hanno spinto la Lega Serie A a scrivere una lettera formale al servizio di streaming. Secondo le anticipazioni di Repubblica, come riferiscono i colleghi di Open, la lettera chiederà conto alla piattaforma dei ritardi e degli incidenti di questo fine settimana. La preoccupazione è soprattutto per il fine settimana del 11-12 settembre, quando sono in programma match molto attesi dai tifosi, come Milan-Lazio e Juventus-Napoli. Oltre alla richiesta della Serie A, nelle ultime ore è arrivato anche l’intervento della politica, con l’interrogazione parlamentare presentata del segretario di presidenza alla Camera di Leu Luca Pastorino: «I disservizi di Dazn della prima giornata di calcio sono molto gravi», ha affermato il deputato parlando dei problemi di streaming avuti dagli utenti, «milioni di persone devono fare i conti con la necessità di munirsi di un apposito decoder per poter vedere le partite del campionato di Serie A. Come se non bastasse, chi non è dotato della fibra per la connessione, rischia di assistere a gare che vanno a intermittenza, quando va bene, visto che in alcuni casi ci sono stati blocchi prolungati».

tutte le notizie di