Tutto Monza
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Balotelli in Turchia: Raiola lo spara in alto, le cifre da “mila” diventano “milioni”

Balotelli in Turchia, fra lotta per la Nazionale e cifre tornate ad essere milioni

Balotelli in Turchia, oltre a giocare bene per cercare di entrare in Nazionale per i prossimi mondiali in Qatar, godrà del super contratto targato Mino Raiola.

Emanuele Dell'Anna

Balotelli è davvero ad un passo dalla Turchia ormai, dopo aver salutato il Monza per scadenza del contratto.

Balotelli in Turchia vestirà la maglia dell'Adana Demirspor, club neopromosso nella massima divisione turca. Il classe '90 giocherà con una forte voglia e intensità, perché pare sia intento a mettersi in mostra al fine di poter giocare il mondiale in Qatar il prossimo anno con la maglia della Nazionale italiana. Pare inoltre che Balotelli abbia già trovato l'accordo economico e contrattuale con i turchi. Firmerà un contratto triennale da 5 milioni netti a stagione, per un totale di 15 milioni quindi. Nulla a che vedere quindi la cifra dell'ultimo anno a Monza, dove ha incassato circa 400mila euro, ora in Turchia le cifre oltre i "x10".

Così quindi Mino Raiola ne ha fatta un'altra delle sue, piazzando Balotelli ancora una volta in categorie importanti, nonostante il rendimento non eccellente degli ultimi anni, come l'ultimo a Monza.

A riportare le cifre è Fanpage.it.

tutte le notizie di