Tutto Monza
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Balata: “La speranza è che si possa avere il 50% degli spettatori da subito”

UDINE, ITALY - OCTOBER 05: Mauro Balata president of Lega Serie B and Mauro Lovisa president of pordenone Calcio during the Serie B match between Pordenone Calcio and Empoli FC at Stadio Friuli-Dacia Arena on October 5, 2019 in Udine, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il presidente della Lega B ha in sé la speranza di poter riavere, ad inizio stagione, almeno il 50% degli spettatori negli stadi

Redazione Tuttomonza

“Almeno in partenza, la speranza è che si possa avere il 50% degli spettatori sugli spalti. Con il green pass è fattibile”. Lo ha detto il presidente della Lega Serie B Mauro Balata, intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione di Helbiz Live, la nuova piattaforma streaming che trasmetterà l’intero campionato cadetto. Balata alza l’asticella e va oltre la percentuale imposta qualche giorno fa dal sottosegretario alla Salute Andrea Costa, che aveva parlato di una ripartenza in Serie A del 25%“Al di sotto di una certa percentuale, come il 40% – ha ribadito il presidente della Lega B – le società ci rimettono, hanno tanti costi e questo lo diciamo da sempre. Serve più coraggio, l’economia del calcio è importantissima, deve essere aiutata”. Lo riportano i colleghi di StrettoWeb.

tutte le notizie di