news

Antonelli: “Ascoli esperienza importante. Monza? Serve continuità”

Antonelli: “Ascoli esperienza importante. Monza? Serve continuità”

Sfida dal sapore particolare per il diesse biancorosso che domani, questa volta in veste di dirigente, affronterà la sua ex squadra

Stefano Pontoni

Il direttore sportivo del Monza Filippo Antonelli ha parlato al Resto del Carlino della sfida contro quell’Ascoli in cui ha militato da calciatore dal 2003 al 2005: “L’esperienza in bianconero è stata importantissima per me, quindi senza dubbio ciò che sono oggi lo devo anche a quel biennio. Ho solo bei ricordi di quegli anni e poi se pensate che nel Monza c’è anche Colacone allora si può dire che c’è un po' di Ascoli anche qui. Sono molto contento di tornare al Del Duca e del fatto che ci sia il pubblico sugli spalti.

Monza? Quest’anno mi aspetto continuità, veniamo da sei risultati utili consecutivi e sappiamo quanto sia importante non fermarsi. In B la continuità è tutto e noi vogliamo migliorare il risultato dello scorso anno. Ascoli? Arriva da un ottimo periodo ed è una bella squadra. Sarà una partita sicuramente combattuta tra due formazioni in forma”.

tutte le notizie di