Tutto Monza
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Allo stadio con il green pass: la chiave per avere più tifosi

UDINE, ITALY - OCTOBER 05: Mauro Balata president of Lega Serie B and Mauro Lovisa president of pordenone Calcio during the Serie B match between Pordenone Calcio and Empoli FC at Stadio Friuli-Dacia Arena on October 5, 2019 in Udine, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La questione riapertura degli stadi è da tempo sui tavoli delle istituzioni, ma una delle chiavi per completare nuovi passi rilevanti è il green pass, di cui tanto si discute in questi giorni frenetici

Niccolò Anfosso

Domani la decisione di Governo e Cts, ma il certificato può essere determinante per aumentare subito il pubblico. Il calcio ha bisogno di ripartire e di farlo col sostegno dei tifosi, anima pulsante del mondo del pallone. La questione riapertura degli stadi è da tempo sui tavoli delle istituzioni, ma una delle chiavi per completare nuovi passi rilevanti è il green pass, di cui tanto si discute in questi giorni frenetici. Domani a Palazzo Chigi si riunirà la cabina di regia che detterà le nuove linee guida del Paese a partire dal primo di agosto.

tutte le notizie di