Tutto Monza
I migliori video scelti dal nostro canale

le altre di b

Tacopina: “La Spal non merita la Serie B”

FERRARA, ITALY - JUNE 23: Nahitan Nández of Cagliari Calcio competes for the ball with Mattia Valoti of SPAL during the Serie A match between SPAL and  Cagliari Calcio at Stadio Paolo Mazza on June 23, 2020 in Ferrara, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le prime parole del presidente della Spal Tacopina, che racconta quel che l'ha spinto a diventare il nuovo proprietario del club estense

Redazione Tuttomonza

Intervistato da ItaSportPress, Joe Tacopina ha raccontato a cuore aperto cosa l'ha portato ad acquistare la Spal: "Ho pensato al club estense in realtà un anno e mezzo fa, dopo aver assistito alla partita contro il Sassuolo allo stadio “P. Mazza”. La Spal era già quasi retrocessa in B, ma  i tifosi hanno dato un grande sostegno ai ragazzi chiamati a una prova di orgoglio. Non ho mai sentito un pubblico così rumoroso. È stata un’esperienza bellissima allo stadio. Poi sono stato contattato da un dirigente della Spal – di cui non farò il nome – ma in quel momento avevo avviato una trattativa per l’acquisto del Catania e quindi non ci ho pensato. Poi quando è saltata l’operazione per il club etneo, ho ripensato alla Spal. È stato tutto molto veloce, in soli tre mesi. Sono molto entusiasta di iniziare questo progetto, il club non merita la B".

tutte le notizie di