Tutto Monza
I migliori video scelti dal nostro canale

le altre di b

Serie B, Chievo non iscritto. Scatta il ricorso

EMPOLI, ITALY - APRIL 27: Socks details of Chievo Verona during the Serie B match between Empoli FC and Chievo Verona at Stadio Carlo Castellani on April 27, 2021 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il Chievo Verona non è stato ammesso al prossimo campionato di Serie B.

Stefano Pontoni

A deciderlo è stata la Covisoc, che si è pronunciata in merito alla richiesta d’iscrizione del club veneto. In totale sono sei le squadre alle quali non è stato permesso di iscriversi ai rispettivi campionati. Si tratta di Novara, Carpi, Casertana, Sambenedettese, Paganese e il già citato Chievo. Tuttavia nulla è ancora deciso: tali squadre hanno infatti tempo fino alla giornata di martedì 13 luglio per regolarizzare la situazione. Nel frattempo alcune squadre come il Cosenza sperano nel ripescaggio.

In merito, ecco il comunicato della società clivense: "In merito alla comunicazione pervenuta in data odierna alle 23.05 dalla Co.Vi.So.C, il ChievoVerona annuncia il ricorso ritenendo di aver operato in linea con le normative vigenti e federali, per l’iscrizione al campionato di Serie B 2021/22".

tutte le notizie di