Tutto Monza
I migliori video scelti dal nostro canale

le altre di b

GdS – Mercato, il Pisa sogna il colpaccio: proposta a Palacio, c’è ottimismo

BOLOGNA, ITALY - MAY 23: Rodrigo Palacio of Bologna FC kicks the ball towards the goal during the Serie A match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 23, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il club toscano cerca rinforzi per il reparto offensivo: l'ultima pista porta all'attaccante argentino, svincolato

Redazione Tuttomonza

Il Pisa è al lavoro per allestire una squadra competitiva in vista della prossima stagione: la priorità del club toscano è il reparto avanzato, che ha recentemente perso Marconi (passato all'Alessandria). Secondo La Gazzetta dello Sport l'ultima idea dei nerazzurri sarebbe un nome di altissimo livello: Rodrigo Palacio, svincolato dopo la scadenza del suo contratto con il Bologna.

"Il Pisa è alla ricerca di due attaccanti e un trequartista. E i nomi che circolano per la squadra di Luca D’Angelo sono di altissimo livello. Il club di Knaster ha fatto una proposta (ritenuta interessante) a Rodrigo Palacio, che si è svincolato dal Bologna: nei prossimi giorni è attesa una risposta, ma c’è molto ottimismo. A 39 anni per l’attaccante argentino sarebbe la quarta esperienza in Italia dopo quelle con il Genoa (tre anni dal 2009), l’Inter (cinque anni) e appunto il Bologna (quattro anni)".

tutte le notizie di