Tutto Monza
I migliori video scelti dal nostro canale

le altre di b

Il mercato delle altre: la Spal aspetta Bjarnason, al Lecce piace Palombi

FERRARA, ITALY - JUNE 23: Nahitan Nández of Cagliari Calcio competes for the ball with Mattia Valoti of SPAL during the Serie A match between SPAL and  Cagliari Calcio at Stadio Paolo Mazza on June 23, 2020 in Ferrara, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Si entra nell'ultima settimana di luglio, poi il calciomercato subirà un'evidente accelerata

Redazione Tuttomonza

"Passi avanti per Bjarnason. La Reggiana si fa sotto per Missiroli", titola l'edizione Ferrara de Il Resto del Carlino. "Il centrocampista, svincolato, piace anche a Reggina e Brescia, ma la Spal sembra in netto vantaggio".

"A meno di quattro settimane dall’inizio del campionato di serie B, mister Clotet comincia a chiedere con più insistenza una serie di innesti che possano consentirgli di puntellare un gruppo che al momento si presenta più che mai incompleto. Nelle ultime ore però si registrano importanti passi avanti nella trattativa che forse sta più a cuore al tecnico catalano, quella che porta a Birkir Bjarnason...".

In casa Parma, invece, Pezzella passa all'Atalanta. Il Lecce punta Mogos o Salvi per la retroguardia mettendo nel mirino Palombi per il reparto avanzato.

tutte le notizie di